Immobili in Vendita a Milano Marittima
Immobile in Viale 2 Giugno
Appartamento in condominio al 5° piano composto da 2 camere da letto, soggiorno con zona cottura a vista e ampio bagno con tutte le comodità.
Immobile restaurato circa 10 anni fa ed arredato con buon gusto.
L'immobile ha la visuale sui 3 lati dell'edificio, da due lati si vede il mare e buona parte del porto canale di Cervia e dal lato monte si possono ammirare le chiome dei pini e le prime colline romagnole.
Richiesta Euro 350.000,00 trattabili
Immobile indipendente
Casa singola completamente indipendente in zona tranquilla e residenziale composta da 2 appartamenti uno al piano terra e l'altro al primo piano entrambi con ingresso indipendente, soggiorno con zona cottura, 2 camere da letto e bagno.
Cortile indipendente ad angolo.
Immobile da ristrutturare e con qualche lavoro si può realizzare una villetta terra cielo.
Richiesta Euro 480.000,00 trattabili
Appartamento in Viale Vittorio Veneto
In casa di prossima edificazione a Milano Marittima, ampio appartamento con ingresso indipendente al primo piano con possibilità di completa personalizzazione (circa 80 mq con possibilità di studiare la soluzione migliore con 2/3 stanze da letto); al piano secondo solarium di discreta metratura con possibile vasca idromassaggio e seconda zona cucina/pranzo.
Cortile indipendente con posti auto al suo interno.
Le altre 3 unità rimarranno di proprietà del proprietario che edificherà.
Richiesta Euro 650.000,00 trattabili
Immobile semi-indipendente
In casa bifamiliare si vende metà porzione del fabbricato a Milano Marittima in pochissima distanza dal mare (raggiungibile a piedi in un paio di minuti) ed in zona tranquilla composto da un appartamento al piano terra e da un appartamento al primo piano; entrambi con ingresso indipendente, soggiorno con zona cottura, 2 camere da letto matrimoniali, corridoio, antibagno e bagno.
Immobile al piano terra ha un amio cortile con possibilità di parcheggiare 1/2 auto mentre quello al primo piano ha terrazzi nei 3 lati.
Immobile da ristrutturare e con qualche lavoro in più si può realizzare una villetta terra cielo.
Richiesta Euro 750.000,00 trattabili